• Alta Gioielleria

  • All’interno del negozio della Gioielleria Abete, il cliente potrà trovare un vasto assortimento di prodotti di Alta Gioielleria a Fasano, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Massimo Abete sarà lieto di consigliare la clientela nella scelta del gioiello più adatto, in base ai gusti della clientela e alle esigenze d’utilizzo. Chi desidera fare un regalo che lasci il segno nel tempo, troverà nella Gioielleria Abete la soluzione ideale scegliendo tra i vari prodotti di Alta Gioielleria a Fasano. Una vasta scelta di bracciali, orecchini, anelli e collane delle migliori marche. In particolare la Gioielleria Abete tratta prodotti di alta gioielleria delle marche Centro Gemme Valenza e Yukiko Perle e Diamanti. La linea di Yukiko Perle e Diamanti si compone di diversi prodotti come collier, croci, anelli e orecchini incastonati di diamanti, di perle e di gemme; particolare anche la collezione di madreperla in cui il cliente potrà scegliere tra un’ampia gamma di collane in oro, argento e madreperla oppure solo di madreperla. Collezioni pregiate e raffinate che donano un tocco di classe e di eleganza a chi le indossa, assicurando al cliente di trovare sempre il gioiello giusto per ogni occasione e per regali speciali. La linea Yukiko comprende anche una collezione per uomo composta da collane in titanio e zircone, bracciali in caucciù ed acciaio e pendenti per tutti i gusti.

  • Tutto per il matrimonio

    Oltre ai prodotti di Alta Gioielleria a Fasano il negozio a conduzione familiare di Massimo Abete propone anche un ampio assortimento di fedi nuziali della marca UnoAErre. Le fedi classiche della UnoAErre sono disponibili in diverse misure, sia in oro giallo che oro bianco e oro rosa: la fede è un cerchio perfetto simbolo dell’unione senza inizio e senza fine che dura per tutta la vita. UnoAErre propone anche una vasta gamma di gioielli per il matrimonio, realizzati in lega metallica dorata, argentata o rosé con luminosi cristalli: collane, bracciali e anelli che renderanno indimenticabile il giorno del matrimonio, dandogli un tocco speciale. UnoAErre è un’azienda toscana, nata nel 1926, che vanta una lunga tradizione orafa che le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali e di perseguire i propri scopi e di perseguire la certificazione Accredia per l’esecuzione di analisi del titolo di leghe in oro secondo standard internazionali riconosciuti. Oggi l’azienda distribuisce gioielli in oltre quaranta paesi nel mondo ed è marchio leader in Italia per il mercato delle fedi nuziali. Inoltre la Gioielleria Abete è disponibile anche per la creazione di liste nozze personalizzate, mettendo a disposizione della clientela un vasto assortimento di argenteria delle migliori marche e di prodotti per la casa, come centrotavola, ciotole, candeliere, flute, zuppiere, servizi di posate e molto altro.

  • Altri brand

    Recentemente, per dare nuova luce all’attività, Massimo Abete ha deciso di integrare le sue collezioni di Alta Gioielleria a Fasano con alcuni marchi famosi più moderni e giovanili. L’intenzione è quella di aprirsi ad una nuova tipologia del mercato, che guarda verso una clientela giovane che cerca gioielli fashion, trendy e che seguono le ultime tendenze della moda.

    Per fare questo sono entrate a far parte del negozio collezioni più giovanili, tra cui:

  • • S’Agapo, un brand di gioielleria italiano facente parte del gruppo Bros che comprende collezioni realizzate in acciaio 316L, oro e cristalli. Sono gioielli originali, pensati per un pubblico giovane, dalle linee originali e raffinate ideali sia per l’uomo che per la donna. L’attenzione al dettaglio rende ogni singolo gioiello S’Agapo parte di una linea creativa e raffinata.


    • Morellato, un marchio che si caratterizza per l’utilizzo di materiali preziosi, come l’argento 925%, le pietre autentiche, le perle naturali e i brillanti, combinati ad elementi più accessibili per un risultato dall’alto valore stilistico e creativo. La collezione Morellato comprende gioielli easy to wear, per l’uso quotidiano da indossare in tutti i momenti della giornata.


    • Amen, una gioielleria nata nel 2012 in seguito ad un’intuizione di Giovanni Licastro. La fede è la parte dell’interiorità di ogni essere umano: Amen nasce dal desiderio di regalare parole di fede per poter essere sempre vicino alle persone care affinché si sentano protette.


    • Sector Gioielli


    • Swarovski, l’azienda leader nella lavorazione del cristallo produce gioielli e accessori a livello globale, per offrire alle donne di tutto il mondo brillanti interpretazioni di stile da indossare ogni giorno.

  • • Antica Murrina, specializzata nella lavorazione del vetro coniuga la tradizione e l’innovazione nella produzione di gioielli che sono espressione di eleganza e femminilità.


    • Ops Object, un’azienda nata nel 2010 come progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix di competenze specifiche, dallo stile alla comunicazione.


    • BySimon, specializzata in progettazione di gioielli in argento. La passione per il bello contraddistingue la BySimon che produce gioielli raffinati ed eccentrici, effettuando alcuni passaggi ancora secondo la tecnica artigianale a mano.


    • Marlù, un brandi di gioielli per l’uomo e per la donna che hanno rivoluzionato il concetto di preziosi anteponendo al valore materiale quello spirituale. Fanno parte della collezione orecchini, collane, anelli, bracciali, gemelli e catene da orologio.


    • Charmant